Cercasi Colf part-time a Milano (ZONA MONUMENTALE)

18 settembre 2019. Per signore anziano residente a Milano in zona Monumentale, ricerchiamo N. 1 COLF PART-TIME con esperienza presso privati e referenziata. La persona si occuperà del riordino degli ambienti, delle pulizie domestiche, del bucato e dello stiro, della spesa e della preparazione del pranzo, ove richiesto. Si offre regolare contratto a tempo indeterminato – fascia di stipendio: 450,00/550,00 euro netti.
Requisiti. La figura ideale è educata, discreta, ordinata, meticolosa nel lavoro e ha un’età compresa tra i 30-50 anni. Indispensabile: aver maturato esperienza presso privati in qualità di colf; essere in possesso di referenze scritte e/o telefoniche; avere un’ottima conoscenza della lingua italiana; essere residente a Milano Città. Sede di lavoro: Milano zona Monumentale (immediate vicinanze MM Cenisio). Orario di lavoro: dalle 10.00 alle 14.00 per 3 giorni a settimana, con possibile incremento orario settimanale. Non saranno tenute in considerazione candidati privi di curriculum e referenze.
Avvertenze: L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03, specificando nell’oggetto: COLF MILANO MONUMENTALE all’indirizzo info@agenzialavorolevele.it